Azienda

LA VERSATILITÀ DEL VETRO a siena

Tecniche all’avanguardia e sapere artigianale uniti a formare un tutt’uno nelle figure dello staff composto da personalità eclettiche e versatili, in grado di dar vita alle diverse idee proposte dalla committenza. La Vetreria Il Vetro è quello che cerca quando non si vuole accontentare di un lavoro eseguito esclusivamente per profitto, ma per la volontà di offrire un servizio esaustivo e magistralmente reso. Questi sono i valori sui quali i titolari dell' impresa di Siena hanno costruito la loro attività e il nome di un’azienda che vuole porsi come punto di riferimento nel settore della manifattura del vetro.

LAVORARE CON PASSIONE

Giovane e dinamica la Vetreria Il Vetro vanta all’interno del suo staff un personale altamente qualificato, con alle spalle una trentennale esperienza nella lavorazione e nella trasformazione del vetro. Mani sapienti e tecnologia all’avanguardia danno vita ad oggetti che vengono utilizzati in ogni ambito di arredo. Flessibilità è la nostra parola d’ordine, un nostro autentico punto di forza per forme, misure e colori. L’attenzione per il dettaglio e l’abbattimento di canoni standardizzati sono la nostra filosofia, senza porsi limiti, cercando un continuo miglioramento, avendo ben chiaro il concetto di soddisfazione per il cliente. 

COSA FACCIAMO

La flessibilità dei materiali vitrei e la possibilità di utilizzarli per realizzare qualsiasi manufatto permette alla Vetreria Il Vetro di essere attiva nella produzione di oggetti per i più diversificati ambienti della casa, degli uffici e degli esercizi del settore turistico e commerciale. Presso il laboratorio di Via Sardegna è possibile chiedere la realizzazione di porte, tavoli, consolle, specchiere, mensole, ripiani, box e porte doccia, scrivanie, pareti divisorie, rivestimenti di bancone, vetrine e molto altro ancora.
Nessuna opera è scontata né banale quando alla fantasia è data la possibilità di esprimersi per mezzo di mani esperte. 

Scrivete all’indirizzo tecnik@ilvetrosrl.net per parlare direttamente con gli addetti dell’ufficio acquisti

Share by: